Comune di Verbania
Informazioni sulle singole procedure
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
  • Legge n. 190/2012
  • Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013
Cig: ZAB26A918E
dal: 14/01/2019 al: 31/01/2019
2019
VERIFICA STABILITA' DI N. 4 CARTELLI STRADALI C.SO MAMELI, PIAZZALE FLAIM, VIA V. VENETO E C.SO NAZIONI UNITE. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIG. ZAB26A918E - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA F.lli CHIESA di San Bernardino Verbano (VB)
Modalità individuazione: AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione: 8.837,73
Importo somme liquidate: 8.837,73
Partecipanti:
Aggiudicatario

Codice fiscale: 00116090036

Ragione sociale: F.LLI CHIESA
Cig Data inizio Data ultimazione Anno riferimento Oggetto Servizio Modalità individuazione Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Aggiudicatari
ZAB26A918E 14/01/2019 31/01/2019 2019 VERIFICA STABILITA' DI N. 4 CARTELLI STRADALI C.SO MAMELI, PIAZZALE FLAIM, VIA V. VENETO E C.SO NAZIONI UNITE. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIG. ZAB26A918E - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA F.lli CHIESA di San Bernardino Verbano (VB) AFFIDAMENTO DIRETTO 8.837,73 8.837,73 00116090036 - F.LLI CHIESA